CAMPI ESTIVI 2014

Anche per l’anno 2014 l’Associazione Parco del Nobile collabora con Campi Avventura per la realizzazione dei campi estivi per ragazzi dai 6 agli 11 anni e dagli 11 ai 14 anni a Ceresole Reale, Parco Nazionale del Gran Paradiso. Campi Avventura significa oltre 35 anni di storia e di attività innovative nel campo dell’educazione ambientale, oltre 100 campi estivi, oltre 5.000 ragazzi e ragazze in vacanza, una presenza in quasi tutte le regioni italiane e all’estero…L’avventura, iniziata per i soci junior del WWF, si è aperta ai partecipanti al di fuori dell’Associazione e si è trasformata in una grande e solida organizzazione autonoma, strutturata in 4 segreterie che lavorano insieme e condividono un percorso di qualità. I Campi Avventura offrono ai ragazzi una immersione totale nella Natura per scoprirla, apprezzarla, e viverla assieme a tanti compagni di avventura. I ragazzi al campo sono guidati da Animatori preparati che sono prima amici e poi Educatori, ma soprattutto sono appassionati di natura e sensibili ai problemi ambientali. La vita al campo è una buona occasione per imparare divertendosi. Le parole chiave sono: semplicità e sostenibilità. Organizzazione: Segreteria Vacanze Natura e Campi Avventura di MILANO CTIN VIAGGI P.zza Schiavone, 19 20158 MILANO Tel. 02 39323388 – 0239314454 Fax 02 39317841 e-mail: infocampi@ctin-viaggi.eu dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18

Info: Associazione Parco del Nobile
educazione@fattoriapropolis.it – tel. 0116601591