ORTI VIA FRANZOJ: GRADUATORIE

Sabato 24 ottobre si sono chiuse le iscrizioni per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di 50 orti singoli e un orto collettivo presso la nuova area orti di Via Franzoj in Circoscrizione 4.

Da oggi sul sito della Circoscrizione 4 è possibile prendere visione delle graduatorie provvisorie.

Trascorsi i 15 giorni da oggi le graduatorie saranno considerate definitive e gli assegnatari verranno contattati direttamente per le procedure di consegna degli orti: tale evenienza sarà in ogni caso concordata anche in ottemperanza delle disposizioni per il contrasto della pandemia da  SARS-CoV 2 (COVID-19) vigenti sul territorio cittadino.

Chi fosse presente in posizione utile in entrambe le graduatorie dovrà scegliere quale opzione preferisce ( orto singolo oppure orto condiviso).

Qualora si liberassero dei posti sarà cura di Associazione Parco del Nobile comunicare agli esclusi in ordine di graduatoria, la disponibilità dello stesso e si procederà alla nuova assegnazione.

Tutti i partecipanti esclusi potranno – su richiesta – far parte del gruppo dei volontari dell’orto didattico.

Per informazioni:

info@associazioneparcodelnobile.it