Orti che Uniscono: i moduli per aderire all’iniziativa

Modalità di assegnazione dei 50 orti singoli:

1.  num 50 lotti di 30 mq ciascuno assegnati secondo graduatoria stabilita secondo i seguenti criteri concordati con la Circoscrizione IV
  • Num 10 orti assegnati a cittadini con reddito calcolato ai fini ISEE del richiedente inferiore a 15,000,00 euro. In caso di parità di requisito gli orti verranno assegnati con il criterio della maggiore età del richiedente.
  • Num 20 orti assegnati a cittadini di età non inferiore a 65 anni
  • Num 10 orti assegnati a cittadini di età compresa tra 36 e 64 anni
  • Num 10 orti assegnati a cittadini di età compresa tra 18 e 35 anni

La residenza in Circoscrizione IV sarà criterio di precedenza nell’assegnazione degli appezzamenti. Ulteriore criterio di precedenza, in caso di parità, sarà la maggior vicinanza dell’abitazione.

In caso di parità di requisiti si procederà al sorteggio fra i richiedenti.

Modalità di assegnazione dell’area adibita a Orto Condiviso

1. L’assegnazione a un massimo di 15 persone dell’area adibita a orto collettivo di 400 mq da condurre in condivisione sia per quanto riguarda la parte agronomica, sia la raccolta e la condivisione delle spese.

La graduatoria verrà stilata sulla base della residenza in C4 o vicinanza del luogo di lavoro e la maggiore età.

Gli esclusi dall’assegnazione dei singoli appezzamenti avranno la precedenza nell’ammissione all’Orto collettivo, qualora ne facciano espressa richiesta.

Le richieste in esubero andranno a costituire un elenco di persone a cui si attingerà nel caso di rinuncia da parte di un assegnatario o di termine del periodo di concessione

Qui il link per scaricare i documenti: MODULI da compilare e inviare a info@associazioneparcodelnobile.it